Si comunica che, nell'ambito della campagna vaccinale promossa dalla Regione Calabria a favore della popolazione studentesca e del personale scolastico, con la Nota pervenuta nel pomeriggio odierno dalla Vicepresidenza (e che si allega), è stata richiesta a tutte le scuole la disposibilità ad offrire gli spazi come punto vaccinale, in collaborazione con l'Azienda Sanitaria Provinciale.
A tal fine, considerati i tempi ristretti, si chiede alle famiglie e al personale scolastico interessato, di compilare ENTRO LE ORE 12,00 DI GIOVEDI' 13 GENNAIO il modulo Google utilizzando il link in calce. Si precisa che la rilevazione è del tutto anonima e i dati raccolti in forma aggregata saranno saranno inviati alla Regione per poter organizzare eventuali vax day secondo le indicazioni dell'Azienda sanitaria competente.
Nella Nota allegata si chiede, altresì, di rilevare, tra i famigliari degli alunni, l'eventuale disponibilità di medici e infermieri a collaborare con il personale medico-sanitario alla somministrazione dei vaccini. Gli interessati potranno comunicare la propria disponibilità di persona presso l'Ufficio di Segreteria o inviando una mail all'indirizzo istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro il termine di cui sopra.
Si forniranno ulteriori informazioni non appena si riceveranno comunicazioni dalle autorità competenti.
Si ringrazia anticipatamente per la fattiva collaborazione.
Modulo Google "Vaccino a scuola" (rilevazione richieste): https://forms.gle/33bwmkmyAd6LDfri7
La Dirigente scolastica
prof.ssa Alessandra Morimanno